Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

2018_10_05 Referenti Ampliamento dell’Offerta Formativa 18/19 – rettifica

referenti- ampliamento offerta formativa18-19-rettificadoc-signed

2018_09_17 Nomina referenti Ampliamento Offerta Formativa sedi associate a.s. 2018/19

referenti- ampliamento offerta formativa18-19.-signed

2018_09_17 Integrazione nomina Coordinatori e referenti di area sedi associate a.s. 2018/19

coordinatori-referenti-18-19.-integrazione doc-signed

2018_09_17 Direttiva per il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi – Comunicazione

direttiva dsga_comunicazione-signed

direttiva_dsga.18-19doc-signed