Note legali

Copyright e Download
I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari.
https://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/3.0/deed.it

Utilizzo del sito
In nessun caso il CPIA di Treviso potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti.

Accesso a siti esterni collegati
Il CPIA di Treviso non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete.
Il CPIA di Treviso non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Architettura del sito
Il sito è realizzato in WordPress, una piattaforma di editoria personale che si focalizza sull’estetica, sugli standard web e sull’usabilità.
Dal lato server il sistema viene sempre aggiornato per garantire la massima sicurezza informatica ai visitatori.